HTC One M9 Plus sarà commercializzato in Italia (Agg.)
di Redazione
19/06/2015
Aggiornamento: Con un tweet successivo a questo articolo il leaker @LlabTooFeR ha chiesto scusa agli utenti ed ha rettificato che non è HTC One E9 Plus ad entrare nel mercato europeo, ma bensì HTC One M9 Plus. Una notizia questa davvero confortante, che sicuramente mischierà un po' le carte di quello che è ormai un mercato davvero pieno di top player.
A questo punto pensate che HTC One E9 Plus possa essere lo smartphone perfetto per voi?
Sorry, I meant M9+, not E9+. Getting lost between all these HIMA codenames 😆
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 19 Giugno 2015
[mks_separator style="solid" height="2"]
Ebbene si, la tanto attesa notizia è arrivata. Il nuovo HTC One E9 Plus sarà commercializzato sul territorio europeo a partire dal Q3 di questo anno. Germania, Italia, Russia ed altre nazioni saranno interessate da questa commercializzazione.
La notizia è davvero molto confortante e sicuramente farà piacere a tutti coloro che hanno trovato in HTC One E9 Plus il prodotto più interessante dell'intera gamma HTC presentata finora. HTC One E9 Plus ricordiamolo offre un display QHD da 5,5" abbinato ad un processore octa-core MediaTek helio X10 con un clock di 2GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 2 TB, batteria da 2.800 mAh, fotocamera principale da 20 megapixel, fotocamera frontale con sensore UltraPixel, doppie casse stereo frontali con tecnologia HTC BoomSound.
A questo punto pensate che HTC One E9 Plus possa essere lo smartphone perfetto per voi?
Articolo Precedente
HTC Aero il Super Phone di HTC?
Articolo Successivo
Guida Modding (HTC One M7): Ottenere S-OFF
Redazione