HTC One Max 2 entro fine anno?
di Redazione
26/07/2015
Secondo una fonte proveniente da HTC Vietnam, l'azienda taiwanese sta lavorando su un altro nuovo prodotto e si pensa possa essere HTC One Max 2. Questo nuovo device dovrebbe essere un phablet e, secondo tali discrezioni, sarà presentato poco dopo l'inaugurazione del "dispositivo eroe" HTC Aero (presubilmente nel mese di ottobre).
L'unica volta che abbiamo visto un phablet targato HTC, è stato nel 2013 con HTC One Max, quando l'azienda taiwanese riusci ad "ottimizzarlo" sfruttando il flagship di quell'anno, ovvero HTC One M7, riutilizzando il design "gonfiandolo" alle dimensione di un phablet e aggiunto un lettore di impronte digitali (sul lato posteriore). Nel 2014 HTC non ha presentato nessun phablet basato su HTC One M8, quindi, se l'intuizione della fonte è corretta, quest'anno probabilmente vedremo un nuovo phablet basato su HTC One M9.
Tuttavia, con le voci che circolano su HTC Aero, si consiglia di rimanere cauti, soprattutto perché sembrava che HTC avesse abbandonato i suoi piani riguardo i phablet già lo scorso anno e, in secondo luogo, perché HTC One Max 2 sarebbe il secondo telefono (in aggiunta ad HTC Aero) che il brand di Taiwan dovrebbe svelare quest'anno, il che potrebbe essere troppo.
Via
Articolo Precedente
HTC History presenta: HTC Gratia e HTC Inspire 4G
Articolo Successivo
HTC Aero confermato
Redazione