HTC Perfume: il prossimo flagship HTC
di Redazione
08/12/2015
In questo giorno di festa ci sarà una nota più che positiva, anche per gli appassionati del brand taiwanese. Proprio qualche minuto fa infatti, il noto leaker @LlabTooFeR ha twettato un messaggio davvero interessante, con protagonista un certo HTC Perfume.
Remember reports about next HTC's flagship codename HTC O2? It's dead... HTC Perfume is next flagship. Android 6.1 and Sense 8.0_GP...
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 8 Dicembre 2015
Dal testo del tweet, pare che sia stato cancellato il progetto di uno smartphone con nome in codice HTC O2, ma che allo stesso tempo, sia stato confermato il prossimo top di gamma della casa taiwanese. Come avrete potuto capire, il nome in codice del progetto relativo al prossimo top di gamma è HTC Perfume e può già essere confermata la presenza di Android 6.1 e della nuova interfaccia HTC Sense 8 GP.
L'interfaccia in questione potrebbe essere in linea con la soluzione adottata su HTC One A9 e per questo ricevere aggiornamenti in maniera molto più rapida rispetto agli altri smartphone della stessa casa taiwanese.
Articolo Precedente
HTC One M7 si aggiorna per la sicurezza
Articolo Successivo
HTC One A9 e M9: Android 6.0.1 entro il 2015
Redazione