HTC T1H: Nexus 9 con la Sense
di Redazione
29/03/2015
Durante gli ultimi giorni, sono apparsi diversi rumursriguardo a telefoni che potrebbero essere presentati al pubblico durante l'evento di HTC dell' 8 aprile in Cina: One M9 +, One E9, e One E9 +. Una nuova voce suggerisce che il produttore potrebbe essere in procinto di introdurre un nuovo tablet, il T1H.
Da quello che sappiamo, HTC sta lavorando su questo tablet e potrebbe essere pronto per essere rilasciato in Cina durante il mese di maggio. Tra le specifiche trapelate, abbiamo visto che assomigliano a quelle del Nexus 9: dimensione fisica del display, la capacità della batteria, RAM e storage.
HTC T1H dovrebbe essere alimentato da un Soc Allwinner H8, piuttosto che un chip NVIDIA. Questo è un componente basato su una GPU A7 octa-core PowerVR SGX544 uscita lo scorso autunno. Essendo un SoC a basso costo è costruito apposta per i tablet, non ci aspettiamo prestazioni da capogiro.
L'altro cambiamento importante sarebbe il software, infatti invece di Android stock, HTC T1H userebbe la Sense 7.0.
In conclusione possiamo dire che HTC presenterà un tablet quasi come il Nexus 9 ma con l'interfaccia proprietaria dell'azienda taiwanese.
Via
Articolo Precedente
HTC One E9+: il nuovo phablet
Articolo Successivo
HTC One M9+: ancora conferme
Redazione