Lo smartphone si fa d'oro con HTC One Gold Edition
di Redazione
15/10/2013
Fino a qualche giorno avere tra le mani un dispositivo mobile dorato era una cosa davvero cool complice la presentazione di iPhone 5S, che ha creato un certo appeal nei confronti degli smartphone dalle parvenze color oro. In HTC però hanno deciso di spingersi oltre ed hanno voluto mostrare al mondo intero cosa sono in grado di progettare e realizzare con l'oro puro a 18 carati. Il nuovissimo HTC One Gold Edition, preziosissimo smartphone prodotto in tiratura ultra-limitata con solamente 5 pezzi a disposizione per l'operatore britannico Mobo, può essere annoverato di sicuro tra i dispositivi più costosi della storia della telefonia. Al "modico" prezzo infatti, di 2.750 £ pari a circa 4.400 Euro, il fortunato acquirente di questo "lingotto" con display FullHD e connettività LTE, potrà sfoggiare una livrea completamente d'oro, stando bene attento a dove poggiare il prezioso smartphone.
Le caratteristiche hardware e software rimangono quelle del fratello gemello HTC One, unico aspetto che ovviamente si fa notare in HTC One Gold Edition, è quello della colorazione in oro puro a 18 carati. Ricordiamo intanto che le caratteristiche tecniche di HTC One lo hanno posto tra i migliori smartphone del 2013, per reattività, design, interfaccia utente ed ottimizzazione tra processore e sistema davvero al top.
Un'esclusiva quella ottenuta dall'operatore Mobo, in grado di far impallidire qualsiasi altro concorrente del mercato nazionale interno, destinata a portarne alla ribalta il nome per un bel periodo di tempo. Un vero gioiello, è proprio il caso di dirlo, questo preziosissimo HTC One Gold Edition in grado di rendere davvero felici i fortunatissimi 5 acquirenti pronti, siamo convinti, a sfoggiarlo ad ogni occasione stando però bene attenti a dove lasciarlo!
Articolo Precedente
HTC Desire 500: caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone
Articolo Successivo
HTC Desire 601: la fascia media di HTC si amplia
Redazione