MixRadio e HTC danno vita ad una partnership
di Redazione
19/05/2015
E' di qualche ora fa la notizia per la quale MixRadio, app Windos Phone destinata a rendere la vita difficile a Spotify, è sbarcata in fase definitiva anche sui marketplace Android e iOS. Le novità però non finiscono qui infatti, la società taiwanese HTC ha pensato bene di entrare in partnership con questa nuova app, andando a collocare in BlinkFeed le notizie di musica relative ai cantanti preferiti dall'utente finale.
Una notizia che rincuora e non poco gli amanti della musica possessori di uno smartphone HTC, che grazie a questa partnership riusciranno ad ascoltare tutte le ultime canzoni del loro cantante preferito. Il Presidente di HTC EMEA Phil Blair ha commentato così la nuova partnership:
HTC è un pioniere nel fornire esperienze audio di alta qualità su mobile. Siamo stati la prima azienda di smartphone a combinare doppi altoparlanti stereo, un profilo sonoro finemente regolato e la tecnologia di decodifica Dolby per offrire una soluzione audio end-to-end multi-canale, HTC BoomSound. La partnership con MixRadio, ultimo esempio degli investimenti di HTC volti a fornire una ricca esperienza audio, ci aiuta a portare ai nostri utenti notizie musicali completamente personali e rilevanti, per fare in modo che non perdano le ultime novità e i mix della musica che amano.[AdSense-A] Vedremo cosa ci riserverà in futuro la nuova partnership, ma stiamo tranquilli che queste nuove combinazioni di affari (app+smartphone) permetterà sicuramente ad HTC di respirare un po' dal punto di vista finanziario.
Articolo Precedente
HTC: rumors sui prossimi aggiornamenti
Articolo Successivo
HTC History presenta: HTC Desire
Redazione