Puntualizzazioni su HTC One M9 Plus
di Redazione
23/04/2015
Purtroppo per noi europei il nuovo HTC One M9 Plus è e rimarrà forse una chimera per via delle scelte della casa taiwanese di commercializzarlo solamente in determinati mercati strategici come quello asiatico ed indiano. Le notizie però riguardanti questo smartphone si fanno ogni giorno più interessanti, soprattutto in previsione, si spera, di un cambio di rotta commerciale del dispositivo.
Oggi il noto leaker @upleakes ha pensato bene di diffondere alcune informazioni utili per comprendere la qualità del prodotto in questione. HTC One M9 Plus infatti, ha come principale strumento di cattura delle immagini, una fotocamera posteriore "duo-cam" con sensore da 20 MP e 2 MP entrambi costruiti da Toshiba. Per quanto riguarda invece, il sensore di impronte digitali, in stile Samsung o iPhone, questo è costruito dalla Crucial Technology, fornitore di cui assolutamente non si conosceva il nome appunto fino ad oggi.
Ora non ci resta che sperare in una commercializzazione futura in europa e magari in Italia, per vedere più da vicino questo ottimo device.
1. M9+ has Toshiba 20MP+2MP sensor for main camera module. 2. M9+'s fingerprint scanner module comes from Crucial Technology.
— @upleaks (@upleaks) 23 Aprile 2015
Articolo Precedente
Certificato a Taiwan un dispositivo automotive HTC
Articolo Successivo
Recensione Cover personalizzate HTC by personalizzalo.it
Redazione