Rumor: HTC One M9 Hima e HTC One M9 Hima Plus svelati?
di Redazione
30/01/2015
"Old Habits Die Hard"(="le vecchie abitudini sono dure a morire") è il tweet attraverso il quale Evan Bass, meglio conosciuto come EvLeaks, ha diffuso le immagini del prossimo presunto top di gamma taiwanese.
Nonostante Evan avesse in precedenza affermato di voler interrompere la sua attività da Leaker, non smette mai di stuzzicare la curiosità dei fan e sempre attraverso il tweet manda in rete l' immagine sopra in evidenza che, in fondo a destra, ritrae quello che dovrebbe essere proprio HTC One (M9) Hima.
Come si nota nell'ingrandimento, sono presenti due smartphone diversi che potrebbero essere le due versioni già viste nei vari rumor che si susseguono da settimane: HTC One (M9) Hima e HTC One (M9) Hima Plus.
Salta subito all'occhio il grande tasto fisico centrale di HTC Hima Plus che, dovrebbe implementare un sistema di riconoscimento di impronte digitale.
Entrambi condividono una fotocamera centrale(che dovrebbe montare un sensore Ultrapixel) e le casse poco visibili ben introdotte nella scocca e nella cornice.
Teniamo a precisare che non è confermata la veridicità delle immagini e lo stesso UpLeaks fa traballare le certezze e le voglie dei fan affermando, tramite un tweet, che le foto potrebbero benissimo essere state realizzate ad hoc da HTC stessa.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se il prossimo gioiellino taiwenese fosse così?
Articolo Precedente
Rumor: custodia HTC DOT VIEW anche sui prossimi smartphone e con nuovi colori
Articolo Successivo
HTC aprirà uno store online
Redazione