Supporto VoLTE per HTC One M9 in Europa
di Redazione
09/06/2015
Ottima notizia davvero per i possessori di HTC One M9 europei. Il noto leaker @LlabTooFeR ha infatti, lanciato in rete un tweet con un'afferamazione davvero niente male. Con il prossimo aggiornamento di HTC One M9, che ricordiamolo è attualmente in fase di rilascio, riceverà il supporto al VoLTE, ma questo non succederà purtroppo per tutti i device. Il supporto di questa nuova tecnologia infatti, avverrà solamente per gli smartphone legati ad alcuni operatori tra i quali: H3G, O2, EE ed altri che non vengono menzionati.
Ricordiamo che il VoLTE è l'acronimo di Voice over Long Term Evolution e rappresenta una tecnologia che permette di effettuare e ricevere chiamate su reti cellulari di quarta generazionecon una definizione talmente elevata da essere definita come ultra-HD. Vedremo quali altre sorprese ci riserverà dunque il nuovo aggiornamento, che a questo punto attendiamo davvero con molta ansia.
HTC will bring VoLTE support on M9 device for certain EU carriers such as EE, H3G, O2 and some others in the next 1.40 update...
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 9 Giugno 2015
Articolo Precedente
HTC Internet: unico nel suo genere
Articolo Successivo
Sotto indagine da parte della FSC...HTC risponde
Redazione