UAG: un case militare per HTC One M9
di Redazione
14/06/2015
Chiunque abbia mai posseduto uno smartphone sa che è quasi impossibile mantenere il dispositivo in ottime condizioni senza l'aiuto di un case protettivo. HTC One M9 non fa eccezione. Anche se HTC produce i migliori telefoni con il corpo in metallo, il design impeccabile di HTC One M9 è comunques soggetto ad ammaccature, graffi e rigature se non è adeguatamente protetto.
Per chi vuole essere sicuro di mantenere nuovo il proprio dispositivo più a lungo possibile, consigliamo il case UAG (Urban Armor Gear). Il case dispone di un pannello di polimero plastico grigio scuro e semitrasparente sul dorso, mentre sui lati ci sono dei paraurti in gomma nera spessa che servono per proteggere il dispositivo da cadute accidentali. Naturalmente il case UAG per HTC One M9 prevede i ritagli lungo il fondo per l'ingresso della carica microUSB e jack da 3,5 mm per le cuffie e nel bordo superiore per il sensore IR. Il bordo destro dispone di ampie coperture dei pulsanti facili da individuare.
[gallery size="medium" ids="29153,29154,29155,29156,29157,29158"]
Il case UAG è conforme agli standard militari di drop-test (MIL STD 810G 516,6). Nonostante l'aspetto robusto è abbastanza comodo da tenere e la gomma lungo i bordi garantisce una presa solida in ogni momento. Il case UAG lo si può acquistare direttamente da Amazon
al costo di € 35,90.
Via
Articolo Precedente
Le notizie della settimana: HTC One M9 sulla cresta dell'onda
Articolo Successivo
Gli smartphone HTC che riceveranno Android 5.1 e HTC Sense 7
Redazione