HTC Grip prezzo al pubblico 199$
di Redazione
01/03/2015
HTC ha finalmente lasciato da parte i rumor e presentato il nuovo prodotto pensato per gli appassionati di sport e non solo. Si chiama HTC Grip ed è la risposta taiwanese alla smartband Nike Fuelband. Un punto a favore? Sicuramente la presenza del GPS, che permette di verificare i percorsi effettuati e di tenere traccia della nostra posizione in ogni momento. E' ovviamente compatibile con device Android ed iOS, perciò è pronto ad essere messo al polso di qualunque sportivo.
Divese le funzionalità, ma quela che più attia è la "modalità multi-sport" in grado di monitorare le varie attività dalla corsa al ciclismo, tenendo facilmente sotto controllo i tuoi progressi e offrendo consigli da esperti di fitness lungo la strada. "In poche parole, avere HTC Grip sarà come disporre di un team di esperti professionisti di coaching durante tutto il tempo", ha detto il CEO di HTC Peter Chou "Ed è molto divertente". È disponibile in due colori "deep teal" o lime con una scelta di tre dimensioni.
La data di uscita non è ancora ufficiale, ma si ipotizza la fine del mese di Marzo con un prezzo al pubblico, almeno in USA, che si aggirerà sui 199$. Un buon prodotto insomma che spera di fare breccia nei cuori dei molti sportivi che amano essere sempre allenati e monitorati durante la loro attività.
Articolo Precedente
HTC Vive la realtà aumentata secondo HTC
Articolo Successivo
HTC One M9: le caratteristiche complete ufficiali
Redazione
Articoli Correlati
HTC Grip: lancio rimandato al 2016
25/10/2015
HTC Grip rimandato il lancio sul mercato
17/07/2015
HTC Fun Fit: disponibile nel Play Store
15/03/2015