Sembra proprio essere iniziato nel migliore dei modi il cammino di HTC Vive verso il successo. A confermarlo oltre le tantissime recensioni positive ricevute, tra cui le nostre, i pre-ordini ricevuti in meno di 10 minuti sul sito ufficiale. Un dato questo, che arriva davvero inaspettato e che conferma le potenzialità di un progetto, che a questo punto sembra avere davvero tutte le credenziali per stupire.
Woah, more than 15k units in less than 10min 😮
— Shen Ye (@shen) 29 febbraio 2016
HTC Vive: 15.000 pre-ordini in spedizione entro Aprile
Il numero 15.000 è il massimo numero di unità, che HTC ha a disposizione per la prima ondata di spedizioni. Le stesse sono slittate da un più lontano Maggio 2016 ad un più rassicurante Aprile 2016. Non sappiamo quante unità delle 15.000 richieste verranno inviate, ma ci fa davvero piacere la risposta degli utenti mondiali riguardo questo visore per la realtà virtuale davvero innovativo.
Adesso la palla passa agli sviluppatori di mezzo mondo, che hanno pensato bene di investire in questo dispositivo e nella realtà virtuale e che sono chiamati a dare vita a nuovi giochi sempre più dettagliati e “virtualmente” reali.