Il miglior dispositivo Android? HTC 10 ovviamente
di Redazione
12/05/2016
Se state valutando l'acquisto di un nuovo telefono by Android, siete arrivati nel posto giusto. Naturalmente con il titolo io ci ho un po' giocato ma, per gli amici di Phandroid, quello che segue è una serie di proposte dei migliori telefoni Android attualmente disponibili.
HTC 10: puro e semplice
HTC 10 è considerato il più equilibrato sitto tutti gli aspetti ed è una delle esperienze più piacevoli che si possono avere con un telefono Android. I suoi punti di forza sono il design, qualità costruttiva, un software eccellente e una buona fotocamera.
Nexus 6P: il migliore mai costruito
Il Nexus 6P è il primo tentativo fatto da Huawei per un dispositivo della serie Nexus. Questa è la prima volta che un Nexus può veramente fregiarsi del titolo di miglior telefono Android. Ha una eccellente fotocamera, bello, grande schermo e un design affascinante. Una buona fotocamera, software veloce e un bel schermo sono le qualità che spiccano.
Samsung Galaxy S7 Edge: vivere sul filo del rasoio
La variante Edge ha finalmente superato la versione normale del Galaxy S7. Questo modello ha un display leggermente più grande e una capacità della batteria maggiore rispetto alla versione flat. La spinta in più nella durata della batteria è una caratteristica fondamentale per un telefono con 5.5 " di schermo. I pregi li troviamo sul display, ottime performance e ovviamente una buona durata della batteria.
Questi sono i primi tre dispositivi che hanno soddisfatto pienamente lo staff di Phandroid ma ce ne sono degli altri che sono comunque considerati un'ottima scelta:
- Samsung Galaxy S7 Flat
- LG G5
- Samsung Galaxy Note 5
- Motorola DROID Turbo 2
- Huawei Mate 8
- LG V10
- Moto X Pure Edition
- Huawei P9
Articolo Precedente
HTC 10 vs Galaxy S7 drop test
Articolo Successivo
HTC 10 riceve un nuovo aggiornamento
Redazione