Re Camera

HTC Re Camera la prima recensione in italiano

Dobbiamo iniziare questo articolo scrivendo che “solamente dopo che si prova qualcosa di possono dare giudizi seri” ed è proprio quello che succede per HTC Re Camera. Lo dicono gli stessi ragazzi di HDBlog, che per loro natura erano scettici su questo prodotto ed invece, si sono dovuti ricredere alla grande, definendo HTC Re Camera la migliore action-cam finora provata.

Potrebbe sembrare un’affermazione un po’ forte, ma una action-cam sempre pronta ed in grado di essere “manipolata” in tantissimi modi, che ovviamente fai dei buoni video e piuttosto stabilizzati, non può che essere ottima per gli usi sportivi e non aggiungiamo noi.

Brrr che freddo!

Brrr che freddo!

Il vero punto di forza di questa HTC Re Camera è proprio quello di essere sempre pronta allo scatto, nè tasto di accensione nè di spegnimento, 2 pulsanti per fare tutto rimanendo comunque in modalità stand-by se così si può dire perenne. I video in FullHD a 30 fps potevano essere forse portati ad un frame rate più alto, ma questo comunque basta per riprendere azioni sportive oppure bellissimi paesaggi.

E poi volete mettere la semplicità e l’originalità di questa HTC Re Camera a confronto con le attuali action cam? Il “periscopio” fatto istant-cam esce proprio vincitore a mani basse. Proprio per questo motivo vi ricordiamo che abbiamo segnalato qualche settimana fa le esilaranti fotografie scattate con HTC Re Camera con protagonista Re Camera. Una risata tira l’altra. Adesso però vi lasciamo alla videorecensione di HDBlog, continuando a ringraziarli per l’ottimo lavoro svolto.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione