HTC Desire 10: il telefono perfetto per la fascia medio-alta?
di Redazione
12/07/2016
Tenuto un po' nell'ombra, per non dire che è stato tenuto nascosto fino ad oggi, HTC Desire 10 dovrebbe essere il prossimo protagonista dei rumor di mezza rete. Ad iniziare le danze è come sempre il ben informato, sul mondo HTC, @the_malignant che propone l'immagine di un posteriore apparso sul social cinese Weibo, di cui tutti conosciamo la veridicità di rumor ed altre news legate al mondo Hi-Tech.
HTC Desire 10 con autofocus laser
Sicuramente questo HTC Desire 10 non avrà le caratteristiche dell'attuale top di gamma taiwanese, ma un qualcosa in comune già possiamo dire che ci sarà. Stiamo parlando dell'autofocus laser, che possiamo intravedere di fianco al flash dual LED posto sotto il sensore della fotocamera. Questa caratteristica è sempre più richiesta ed implementata sugli attuali smartphone, perchè permette più facilmente di mettere a fuoco oggetti, persone o paesaggi anche con scarsa illuminazione, in quanto al laser è dedicato il lavoro sporco.
Vedremo se da qui a qualche giorno usciranno rumors dedicati alle caratteristiche così come alla parte anteriore di questo smartphone, che si preannuncia davvero interessante.#HTC Desire 10.....looks so E9!#Acadia (multiple src from WEIBO) pic.twitter.com/g8wMulonHS
— The Malignant (@the_malignant) 11 luglio 2016
Articolo Precedente
HTC Ice View: disponibile da oggi in Italia
Articolo Successivo
Se fosse davvero questo HTC Nexus Marlin?
Redazione