HTC Desire 816: Android 6 in roll-up - aggiornato
di Redazione
23/02/2016
AGGIORNAMENTO
Un nostro lettore, ci ha appena comunicato che ha ricevuto la notifica di abilitazione all'aggiornamento del suo HTC Desire 816. Sicuramente non sarà disponibile a tutti da subito, ma entro poche ore i possessori di questo smartphone, potranno provare la fluidità di Android 6 e HTC Sense 7.
- - -
Ecco arrivare una di quelle notizie tanto attese dai possessori di smartphone e soprattutto per i possessori di HTC Desire 816. Il noto leaker@LlabTooFeR infatti, ha pubblicato qualche minuto fa, un tweet in cui annuncia la disponibilità di Android 6 entro 2 settimane.Desire 816 (EU) to get Android 6.0.1 and Sense 7.0 within next 2 weeks. Stay tuned :)
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 23 Febbraio 2016
HTC Desire 816, il primo della serie Desire con Android 6
Secondo noi l'arrivo di Android 6 su HTC Desire 816 è solo la prima di una lunga serie di update che vedranno protagonista la serie HTC Desire. Insieme ai nuovi smartphone presentati, HTC Desire 530, 630 e 825, lo smartphone in questione sarà il primo della serie Desire ad essere aggiornato. Per i possessori di HTC Desire dunque, non resta che attendere ancora qualche settimana prima di vedere arrivare il nuovo Android 6 sui loro dispositivi.Articolo Precedente
Guess Connect: la video anteprima
Articolo Successivo
Oral-B Genius: la video anteprima
Redazione