HTC Desire 830: smartphone certificato NCC
di Redazione
01/04/2016
L'attenzione è tutta puntata sul prossimo HTC 10, e su questo non ci sono dubbi, c'è però un dispositivo che vuole provare comunque a scalzare il prossimo top di gamma taiwanese dalle luci della ribalta. A farlo è uno smartphone sempre della casa taiwanese, che si presenta al pubblico già con la certificazione NCC (ente taiwanese di certificazione) e con un mercato interno, quello taiwanese appunto, da aggredire con specifiche di tutto rispetto. Stiamo parlando di HTC Desire 830, che si appresta ad essere lanciato sul mercato interno di HTC con specifiche pressapoco simili a quelle di HTC Desire 825, che invece dovrebbe vedere la luce sul mercato europeo e non solo.
HTC Desire 830: supporto totale al 4G
Il sito taiwanese sogi.com.tw esprime chiaramente in un articolo, la sorpresa nel vedere certificato, a pochi giorni dalla presentazione di HTC 10, un dispositivo di fascia media, che sicuramente potrà fare bene sul mercato interno taiwanese. Si conosce poco del dispositivo, il design e le specifiche però dovrebbero rispecchiare quelle di HTC Desire 825 già visto al MWC 2016 e decisamente interessante dal punto di vista dell'hardware.
Quello che si può sapere con certezza di HTC Desire 830 è che supporterà totalmente le reti 4G LTE, che verrà commercializzato da diversi carrier taiwanesi e che dovrebbe implementare anche un chip NFC. Vedremo dunque se anche questo dispositivo sarà protagonista di un evento dedicato oppure se verrà commercializzato in sordina, come successo già per altri smartphone venduti a Taiwan.
Articolo Precedente
HTC 10 mini sarà presto realtà?
Articolo Successivo
HTC Sense 8 arriverà sui device Acer e OnePlus
Redazione