HTC e i 90 giorni
di Redazione
31/01/2015
Visto il ritardo dell'aggiornamento ad Android Lollipop, HTC ha annunciato che le complicazioni inaspettate causate dall'ultima build, non ha permesso di rispettare i tempi prefissati per i 90 giorni.
Mo Versi, Vice Presidente di HTC, ha spiegato che Google ha dovuto affrontare diversi problemi con questa versione. Il team di HTC ha lavorato diligentemente per risolvere alcuni bug della casa e, da parte nostra, abbiamo cercato di incorporare le correzioni di Google il più rapidamente possibile. Nonostante gli sforzi di tutti, alcune versioni brand di One (M8) e One (M7) non centreranno l'obiettivo dei 90 giorni, scadente il 1° febbraio. Mentre siamo impegnati a rispettare questo periodo di tempo, siamo ancora più impegnati a garantire che questi aggiornamenti si traducono in un'esperienza ancora migliore con il dispositivo, perché questo è ciò che sono destinati a fare.
Dispiace che tutti noi dobbiamo aspettare un po' più a lungo per utilizzare Android 5.0 sui nostri telefoni HTC ma personalmente preferisco aspettare un paio di settimane in più, per avere un dispositivo ottimizzato al massimo e "privo" di bug.
Per il momento non ci resta che aspettare
Articolo Precedente
Rumor: UpLeaks svela le caratteristiche di HTC One Hima Plus(Hima Ultra)
Articolo Successivo
HTC promuove il suo top di gamma a suon di musica Rap
Redazione