HTC One E9 sarà presto rilasciato in Cina
di Redazione
06/06/2015
HTC si prepara a introdurre un altro smartphone della serie One, ovvero HTC One E9. Considerato come il fratello minore di HTC One E9 + (che, come sapete, è stato annunciato nel mese di aprile), il nuovo telefono è stato approvato come apparecchiatura per le telecomunicazioni dal Centro di Certificazione in Cina, sotto il nome di HTC E9st.
Mantenendo la stessa dimensione dello schermo di HTC One E9+, il più recente E9 non offre però uno schermo Quad HD (1440 x 2560) ma avrà una risoluzione di invece 720 x 1280. Questo significa, ovviamente, che il portatile sarà più conveniente, anche se per ora non abbiamo dettagli sul prezzo esatto.
Proprio come il suo fratello di fascia alta, HTC One E9 avrà Android Lollipop. Equipaggiato con BoomSound nei due altoparlanti anteriori, il processore sarà un octa-core ma con clock a 1,5 Ghz e non a 2 GHz. Oltre a questo il nuovo portatile dispone di una fotocamera posteriore di 13 MP e una fotocamera frontale da 4 MP UltraPixel. Il tutto supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.
HTC One E9 è attualmente disponibile per China Mobile ma questo non significa necessariamente che lo smartphone è unicamente disponibile solo per questo paese.
Via
Articolo Precedente
Cover HTC One M7 provate da un nostro lettore
Articolo Successivo
HTC non si arrende ed è pronta per risollevarsi
Redazione