HTC One M9 riceverà un interessante update tra non molto
di Redazione
26/05/2015
I possessori di HTC One M9 possono dirsi davvero soddisfatti dello smartphone che hanno acquistato, non solo per la bellezza del dispositivo e per le caratteristiche hardware, ma sopratutto perchè HTC non li ha lasciati mai un attimo in balia dei bug o delle imperfezioni che si sono venute a presentare. Prima l'aggiornamento per migliorare la fotocamera anche tramite la modalità RAW, anzi se dobbiamo essere sinceri manca ancora un update per migliorare il tutto, poi quelli relativi alle applicazioni presenti in Play Store, che quasi ogni giorno vengono migliorate e corrette. Adesso cosa manca?
[AdSense-A]
HTC One M9 riceverà un aggiornamento, che porterà la gestione della temperatura del colore ed inoltre, la possibilità di aggiungere nuovi utenti. Non erano certo due grandi mancanze, ma sicuramente farà piacere a qualsiasi utente poter scegliere la tonalità di colore che più gli piace ed oltretutto aggiungere un particolare utente, cosa raccomandata quando lo smartphone è in mano ad un bambino, per gestire appunto determinate situazioni.
[gallery columns="2" ids="28775,28776"]
Forse non era partito al meglio il nostro HTC One M9? Ora però sta guadagnando terreno a vista d'occhio e secondo noi può ufficialmente essere eletto come il miglior smartphone del 2015. Siete d'accordo con noi?
Articolo Precedente
HTC One E9sw: il prossimo smartphone commercializzato in Cina
Articolo Successivo
ROM MaximusHD 53.0.0 disponibile per HTC One M7
Redazione