HTC One X9 protagonista di un video
di Redazione
17/12/2015
Dopo la copiosa galleria di immagini di HTC One X9, il futuro smartphone commercializzato in Cina, oggi veniamo a conoscenza, tramite i sempre ben informati ragazzi di Nowhereelse, di un video in qui il nuovo smartphone è protagonista.
Nel video possiamo vedere in azione HTC One X9, che sinceramente appare un po' lento nell'aprire alcune applicazioni, la fotocamera in particolare. Non possiamo sapere se la versione in mano al tester cinese sia definitiva oppure beta, ma quello che ci ha stupito positivamente è il design, che pensiamo possa davvero piacere al grande pubblico.
Sempre nell'articolo viene anche indicato un possibile prezzo di commercializzazione in Cina pari a 2.000 Yuan, l'equivalente di 285€ al cambio senza tasse. Un prezzo che potrebbe aprire la strada verso una nuova fetta di mercato o che potrebbe comportare una non chiara definizione del target di mercato.
Solo supposizioni ovviamente le nostre, che troveranno riscontro solo tra qualche giorno, quando avremo decisamente più indicazioni sul nuovo HTC One X9.
Articolo Precedente
HTC Zoe si aggiorna e salva le bozze
Articolo Successivo
HTC One A9 in Deep Garnet dal 2016
Redazione