HTC One In evidenza

HTC Sense 7: customizzare la navigation bar

htc-one-m9

HTC One M9 sta iniziando a raggiungere le mani degli utenti ma,  per sentirsi a proprio agio, abbiamo la possibilità di customizzare il dispositivo a nostro piacimento. Oltre ad HTC Sense Home e HTC Themes, c’è la possibilità di aggiungere più funzioni nella barra di navigazione nella parte inferiore dello schermo. Dopo essersi abituati ad avere solo tre pulsanti nav, tornando con quattro ci vorrà del tempo per risentirci a proprio agio. Con HTC Sense 7 c’è la possibilità di incorporare questa funzione perché è molto utile per essere in grado di disattivare i pulsanti sullo schermo o di cambiarne la posizione di accesso per facilitarne l’uso in alcune situazioni.

image

HTC ha deciso di lasciare cambiare soltanto il quarto pulsante di navigazione. Infatti possiamo scegliere tra:

  • Spegnimento schermo
  • Rotazione automatica
  • Notifiche
  • Nascondi navigation bar
  • Quick settings

Si può notare i pulsanti di Back, Home e Applicazioni recenti sono già selezionati e non possono essere disattivati.  Possono solo essere spostati per determinare l’ordine da sinistra a destra.

image

Per attivare e organizzare i pulsanti di navigazione, selezionare FATTO e le modifiche saranno applicate immediatamente.

L’aggiunta di un quarto pulsante alla barra di navigazione richiede tempo per abituarsi, ma è una bella opzione. Grazie ad HTC Sense 7 abbiamo questa caratteristica in più.

 

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.