Accessori MWC 2016

Garmin Vivosmart HR: la video anteprima

garmin vivosmart hr

Nel pomeriggio di ieri abbiamo avuto il piacere di provare un accessorio davvero interessante per il nostro smarpthone HTC e non solo. Gli amanti del fitness lo adoreranno e sinceramente anche noi lo abbiamo trovato convincente. Stiamo parlando del wearable Garmin Vivosmart HR, uno dei prodotti di punta della gamma Heart Rate di Garmin.

Garmin Vivosmart HR

Cos’è in realtà Garmin Vivosmart HR? Un rilevatore di attività con tecnologia Garmin Elevate, che misura la frequenza cardiaca al polso durante tutto il giorno. Senza fascia cardio, Vivosmart HR fornisce informazioni sulle calorie bruciate e quantifica l’intensità delle attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione. Puoi anche utilizzare la smartband come fascia cardio da polso se associato ad altri dispositivi Garmin compatibili.

Questa è la parte però dedicata agli sportivi, mentre Garmin Vivosmart HR è anche un compagno di vita ideale, per chi vuole ricevere notifiche dal proprio smartphone, senza doverlo per forza di cose togliere dalla tasca. La funzione è facile da attivare e pratica nell’uso quotidiano, ottima per chi davvero non vuole perdersi neanche una notifica.

Ovviamente la smartband di Garmin non poteva che essere resistente all’acqua come si può chiaramente vedere dalla tabella in questa pagina. Garmin Italia ci ha promesso di inviarcene una unità di test a breve, così da potervi comunicare i molti pregi ed i sicuramente pochi difetti di questa ottima soluzione wearable.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione