Accessori

Cover HTC 10: quale scegliere e a che prezzo?

Cover HTC 10

Si può acquistare al giorno d’oggi uno smartphone top di gamma come HTC 10 e privarlo di una cover? Assolutamente no, perchè quel design così riuscito è davvero un peccato scalfirlo con una graffio fatto da un mazzo di chiavi oppure da una caduta accidentale. Per questo motivo e tanti altri ovviamente, è davvero utile una cover HTC 10 in grado di poter proteggere lo smartphone non andando però a far perdere tutta la sua bellezza.

Proprio perchè noi teniamo ai nostri amati smartphone HTC ed in particolare al nostro e vostro HTC 10, abbiamo deciso di darvi un consiglio sulle 5 migliori cover per HTC 10. Siete pronti?

Cover HTC 10: ecco le migliori 5

Cover HTC 10 in TPU trasparente

Questa cover per HTC 10 è attualmente la più economica su Amazon, ma è anche la più sottile e di conseguenza la meno “protettiva”. Dalla sua però ha la trasparenza, che permette di tenere in bella vista il design del nostro HTC 10.

Cover HTC 10 Spigen colore Gunmetal

Una cover che si distingue sicuramente per lo spessore di soli 0,3mm e per il brand che l’ha realizzata, sinonimo di sicurezza per tutti gli smartphone. Spigen infatti, ci ha abituato a cover resistenti ed anche di un certo “fascino”. Questa soluzione ne è un esempio, perchè è si completamente grigia (Gunmetal), ma riprende anche le fattezze esterne del nostro HTC 10.

Cover HTC 10 Spigen trasparente Ibrida

Volete resistenza, design e trasparenza in un’unica cover? Ecco la risposta alle vostre esigenze. Non parliamo di una cover qualsiasi ma di una cover Spigen che permette, grazie alla trasparenza, di poter ammirare in ogni momento il design del vostro HTC 10. Il resto lo fa la qualità di Spigen, ottima sotto tutti i punti di vista.

Cover HTC 10 Spigen Kickstand

Materiali durevoli nel tempo e la funzione kickstand, che può sempre essere utile quando si è in viaggio oppure fuori per lavoro o semplicemente tempo libero. Davvero ottimi i materiali, come da sempre Spigen ci abitua. Disponibile nei colori: grigio scuro, grigio chiaro e oro.

Ice View Cover by HTC

Questa non è una cover per HTC 10, ma la Cover per HTC 10. E’ infatti, realizzata da HTC per il suo top di gamma e presenta delle features davvero interessanti. Per chi è abituato al design ed alle caratteristiche di HTC Dot View, la “capostipite” di questa tipologia di cover, non stiamo dicendo “quasi” nulla di nuovo, se grazie alla nuova Ice View Cover si possono sfruttare ancora più notifiche e maggiormente lo smartphone a flip chiusa. Per chi ne volesse sapere di più ecco il nostro articolo di presentazione di Ice View Cover.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione