HTC

HTC Nexus Marlin: ecco la parte superiore in foto

HTC Nexus Marlin

Non sarà di certo la notizia del secolo, ma quando si parla di Nexus ultimamente e più in particolare di HTC Nexus Marlin, allora il cuore inizia a battere e tutti diventano curiosi di sapere cosa c’è dentro il prossimo smartphone della serie Nexus di Google sviluppato in collaborazione con l’azienda taiwanese.

HTC Nexus Marlin: design in via di definizione

Finora di render ne abbiamo visti diversi, anche se quello di TechDroider appare molto indicativo del design finale. Oggi però dobbiamo aggiungere un altro tassello alla collezione di rumor e indiscrezioni. Questa in particolare assume un’importanza rilevante, perchè sposta l’attenzione sulla parte superiore del dispositivo.

Iniziamo con il dire, che il prossimo HTC Nexus Marlin avrà dalla sua un display tra i 5.5 ed i 5.7 pollici, per cui in linea con l’attuale Google Nexus 6P, ma speriamo con un rapporto dimensioni-display decisamente più convincente, rendendo sicuramente più piccolo il nuovo Nexus made in HTC.

Speriamo anche vengano confermate le ultime versioni del processore Snapdragon ad equipaggiare lo smartphone. Per il momento è questo quello che riusciamo a sapere di HTC Nexus Marlin, in attesa di conferme ulteriori rispetto sia al design che alle specifiche tecniche, gustiamoci questa piccola immagine, particolarmente tagliata per via della copertura del prototipo.

HTC Nexus Marlin

 

Via

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.