Smartwatch Vìvoactive HR di Garmin svelato al MWC 2016
di Redazione
19/02/2016
Non è ancora iniziato ufficialmente il MWC 2016, eppure Garmin ha deciso di stringere i tempi e svelare in anticipo due nuovi wearable per il mercato mondiale. Il primo è lo Smartwatch Vìvoactive HR con funzioni: smart, fitness e multisport adatto allla vita quotidiana più di ogni altro accessorio del noto brand.
Smartwatch Vìvoactive HR con GPS integrato
Per gli amanti del fitness, che vogliono tenere costantemente monitorata la propria attività fisica, Garmin presenta il Vìvoactive HR: uno smartwatch dal design elegante, con GPS integrato e dotato della tecnologia Garmin Elevate, che consente la rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso. Come una fitness band, lo Smarwatch Vìvoactive HR tiene traccia di passi, distanza percorsa, qualità del sonno e del numero di piani saliti in un giorno. Numerosi i profili sport, che troviamo preimpostati sul dispositivo e che utilizzano il GPS integrato: oltre alle discipline più comuni come corsa, ciclismo, camminata, nuoto e golf, può essere anche utilizzato durante sessioni di SUP (stand up paddle), canottaggio/vogatore in palestra, sci e snowboard.
Inoltre, grazie alla nuova funzione MOVE IQ, il nuovo Vìvoactive HR è in grado di riconoscere automaticamente l’attività praticata che sia una camminata o un’uscita in bici o di corsa. Importante la gestione delle Smart Notification in entrata sul tuo smartphone compatibile e, attraverso la piattaforma Connect IQ, può essere personalizzato secondo le tue esigenze, scegliendo tra numerose app, widget, campi dati e quadranti orologio. Il prezzo al pubblico è di 269,99€ e potete già acquistarlo sul sito del produttore.
Articolo Precedente
Garmin Vivofit 3 svelato al MWC 2016
Articolo Successivo
Nuova immagine dal vivo di HTC One M10
Redazione
Articoli Correlati
HTC Ice View: disponibile da oggi in Italia
18/07/2016
Gadget e sportswear in promo su Gearbest
20/04/2016