HTC Sense Home: tutte le nuove funzionalità
di Redazione
03/04/2015
Ieri, HTC ha aggiornato HTC BlinkFeed per i telefoni che hanno ancora HTC Sense 6 o HTC Sense 7 e, nel processo di aggiornamento, hanno rinominato l'applicazione HTC Sense Home. Insieme al cambio di nome, HTC ha portato agli utenti di Sense 6 le nuove funzionalità software che troviamo su HTC One M9. L'azienda taiwanwse sta facendo grandi cose per gli utenti, rendendo disponibili le proprie applicazioni a tutti nel Google Play Store. Questo da, soprattutto, la possibilità di portare nuove ed entusiasmanti funzioni agli attuali proprietari di HTC One, senza dover attendere una revisione della Sense.
HTC Themes
Un telefono con il proprio tocco personale, combinando un mix di suoni, testi, icone, sfondi, e stati d'animo. Inizia con la scelta di un wallpaper dalla galleria o una nuova foto, scegli tra disegni creati dagli utenti e segui i tuoi "artisti" preferiti per stare al passo con i nuovi temi rilasciati e che si possono votare. Questo aggiornamento permette anche agli utenti di HTC Sense 6 di creare temi da computer.
[adinserter block="1"]
Sense Home Widget
Il nuovo widget di HTC, permette, in base alla posizione, di organizzare le applicazioni che si usano di più in quel luogo. Attualmente il widget può supportare tre posizioni:
Casa
Lavoro
Fuori
Per ora è presto, ma ci piacerebbe vedere HTC aggiungere altre località come: auto, palestra, o anche luoghi dove è possibile aggiungere un nome personalizzato. In questo momento Lavoro e Casa possono essere impostate con una posizione utilizzando una mappa, mentre Fuori è per altre posizioni. Il widget può essere modificato manualmente e si aggiorna usando la posizione corrente.
[gallery columns="5" size="medium" ids="27599,27600,27601,27602,27603"]
Il widget 4 x 2 può essere ridimensionata a 4 x 3 o 4 x 4. Ci sono anche delle cartelle intelligenti, download e suggerimenti.
Non possiamo elogiare abbastanza HTC per la scelta di condividere queste funzioni anche per chi non ha la Sense 7.
Via
Articolo Precedente
HTC Sense 7: customizzare la navigation bar
Articolo Successivo
HTC One M8 vs HTC One M8s
Redazione