HTC Sense

Come scaricare HTC Sense 8 in beta per smartphone non HTC

HTC-Sense-Home scaricare htc sense 8

Ed ecco qua, che una parte dell’esclusività degli smartphone HTC va a farsi “benedire”. Perchè? Semplicemente perchè da oggi è possibile, in versione beta, scaricare HTC Sense 8 installandola poi su qualsiasi smartphone, purchè dotato di versione Android 4.4 o superiore. Una mossa che a parecchi utenti HTC potrà non piacere, ma che in effetti potrebbe anche avere un ritorno proprio in termini di immagine sul brand.

Scaricare HTC Sense 8 beta: ecco come

Per provare la versione beta di HTC Sense 8 sul proprio smartphone non HTC, basta semplicemente scaricare il file ed installarlo sullo smartphone interessato. Il gioco è fatto! Da subito si potrà provare l’ebbrezza di avere HTC Sense su uno smartphone non commercializzato dall’azienda taiwanese. Se vi piacerà o no questo è tutto da vedere, ma una cosa voglio sottolinearla, se percepite lag o problemi vari, pensate che su uno smartphone HTC questo non succede, perchè l’applicazione è nativa ed ovviamente ottimizzata al meglio.

Se invece, sul vostro smartphone HTC Sense 8 dovesse “volare”, pensate come potrebbe essere HTC 10 a confronto con il vostro smartphone? Sicuramente ancor più performante!

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.