HTC Sense Home si aggiorna tramite Google Play - Aggiornato
di Redazione
30/12/2015
AGGIORNAMENTO Pare che HTC abbia avuto notevoli problemi con l'ultimo aggiornamento di HTC Sense Home, tanto da rilasciare un ulteriore update a pochi giorni dal primo. Alcuni utenti infatti, lamentavano problemi con diversi smartphone della casa taiwanese ed in particolare con HTC One M7 forse perchè il più vecchio e quindi più difficili da ottimizzare, rispetto agli altri "fratelli" della serie One. Il changelog riporta le stesse diciture del precedente, a conferma di quanto abbiamo scritto finora su questo aggiornamento. Non ci resta che attendere i vostri commenti per conoscere il reale stato di funzionamento di HTC Sense Home sui vostri smartphone HTC. Restiamo in attesa di vostre info!
- - -
Da tempo non vedevamo la notifica di aggiornamento di una delle app esclusive HTC. Oggi però una gradita sorpresa, HTC Sense Home si aggiorna su Google Play portando con sè alcune novità:- Pannello laterale ridisegnato
- Aggiornamento dei contenuti tramite News Republic
In sostanza c'è un ridisegno del drawer, nel quale però non troviamo differenze rispetto alla versione precedente e un miglioramento dell'esperienza utente relativa alle news di HTC Blinkfeed. Speriamo che questo sia solo un anticipo di Android Marshmallow su tutti i dispositivi HTC.
Articolo Precedente
HTC One M8 Europa a breve aggiornamento ad Android 6.0
Articolo Successivo
Recensione Beat Duo Fit: l'activity tracker di SBS Mobile
Redazione