HTC Vive

HTC Vive: in arrivo spin-off aziendale

HTC Ice View

Il successo di HTC Vive non è nascosto a nessuno. Un prodotto innovativo in grado di smuovere il mercato e sopratutto gli addetti ai lavori, che da sempre lo hanno reputato come uno dei migliori visori per la realtà virtuale, se non il migliore. Questo la presidentessa di HTC, Cher Wang, lo sa bene e come i rumor di HTCSource fanno presagire, sarebbe intenzionata ad uno spin-off aziendale in grado di creare una nuova realtà imprenditoriale, tale da permettere al team di sviluppatori interni, di lavorare al progetto indistintamente dal business principale degli smartphone.

HTC Vive ed il futuro sotto una nuova società

Il valore dello spin-off non sarebbe da ricercarsi tanto nell’attuale previsione di commercializzazione, ma negli sviluppi futuri, che potranno essere gestiti con maggiore flessibilità rispetto all’attuale core business aziendale. Per il momento però queste sono solamente voci e non trovano riscontro ufficiale interno. Per cui ci sarà da attendere qualche mese prima di conoscere i veri sviluppi sul nuovo brand HTC Vive.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Redazione