Aggiornamento HTC Galleria introduce Photo Editor
di Redazione
30/04/2015
Una notizia davvero gradita quella che vi stiamo per descrivere, che sicuramente renderà questo week-end lungo particolarmente interessante. Da qualche ora è disponibile un aggiornamento per HTC Galleria, l'app per gestire le foto ed i video pensata per gli smartphone della casa taiwanese, ma questo non è un aggiornamento minore, al contrario con l'update viene introdotta la funzione Photo Editor presente prima solamente sul nuovo HTC One M9.
Un po' di HTC Sense 7 insomma, si affaccia ancora una volta sui dispositivi più recenti della casa taiwanese, come la serie One e gli ultimi modelli della serie Desire. L'aggiornamento HTC Galleria prevede, oltre all'implementazione del nuovo Photo Editor, tra cui spiccano funzioni quali doppia esposizione, inserimento elementi come neve, coriandoli e tanti altri, effetto prisma, anche la comparsa di una nuova sezione chiamata Selfies. Quest'ultima non può che racchiudere tutti i nostri Selfies scattati anche prima dell'aggiornamento, rendendo più semplice la ricerca della giusta foto all'interno della galleria stessa.
Cosa ve ne pare allora di questo aggiornamento? Siete o non siete contenti di questo "trattamento" che HTC vuole riservare ai suoi utenti? Noi dobbiamo dire che siamo davvero stupiti per il fatto che i nostri smartphone (HTC One M7 e HTC One M8) possano ancora dire la loro, attraverso diversi aggiornamenti di software e di app, a cospetto di altri concorrenti lasciati nel dimenticatoio da altre case produttrici.
[AdSense-A]
Articolo Precedente
Fotocamera HTC si aggiorna ed implementa la modalità RAW
Articolo Successivo
HTC One M8: soluzione ai crash improvvisi
Redazione