Certificato a Taiwan un dispositivo automotive HTC
di Redazione
23/04/2015
Non fate salti di gioia perchè è tutto ancora da definire, soprattutto dal punto di vista commerciale. Però una cosa è certa che a Taiwan è stato certificato da poco un dispositivo automotive HTC dal nome insolito, Think + Touch OBU 2015. Questo dispositivo vedrà presumibilmente l'installazione su alcune autovetture di un marchio automobilistico nazionale taiwanese, che ha in anni passati collaborato con HTC.
Le specifiche di questo dispositivo parlano della presenza di una connessione Bluetooth, si un sistema di navigazione GPS, di un sistema di rilevazione del superamento delle corsie o per meglio dire Lane Departure Warning, di un sistema per il monitoraggio della pressione dei pneumatici e di un sistema per la prevenzione delle collisioni, tutto controllato da Android nella versione 4.4.
Un passo in avanti non da poco per un'azienda, che da molti era definita come "fallita" e che invece, in questo momento è decisa ad ampliare il proprio raggio d'azione sul mercato mondiale con prodotti non più esclusivamente legati al settore smartphone.
Articolo Precedente
HTC One M9: modalità Easy Mode
Articolo Successivo
Puntualizzazioni su HTC One M9 Plus
Redazione