Certificazione NCC Taiwan per HTC 10
di Redazione
09/03/2016
Sembrano davvero non finire mai le notizie di oggi in merito al prossimo top di gamma HTC. Se finora le notizie riguardanti il nome di HTC 10 erano legate a tweet di leaker, oggi abbiamo la conferma ufficiale del nome da parte dell'organo di certificazione di Taiwan. HTC infatti, ha ottenuto la certificazione NCC Taiwan per HTC 10, che attesta ufficialmente l'utilizzo del nuovo nome per il prossimo top di gamma.
Certificazione NCC Taiwan per HTC 10 conferma il nome
Dopo i rumor dei vari leaker di turno, @evleaks e OnLeaks in testa, adesso arriva la conferma del nome di HTC 10, grazie alla certificazione ricevuta a Taiwan da parte dell'organo competente. Non ci sono più dubbi dunque, il prossimo top di gamma si chiamerà HTC 10 e segnerà l'inizio di una nuova linea di dispositivi, che avranno molte caratteristiche in comune con l'attuale gamma One M, ma che si differenzierà per alcuni altri aspetti.
Siamo riusciti a scovare questa immagine dalla rete grazie al nostro amico @the_malignant e al sito web mobile.it168.com, che prima di tutti sono entrati in possesso di questa notizia. Purtroppo non riusciamo, attraverso questa immagine, a scovare nulla di più se non appunto la conferma ufficiale del nome del nuovo top di gamma. Una cosa in realtà possiamo evidenziarla, il nome del modello infatti, sarà M10h, a simboleggiare il non completo distacco dall'attuale serie One M. A questo punto speriamo di avere ulteriori notizie nei prossimi giorni, per fare chiarezza una volta per tutte sulle specifiche tecniche ufficiali di HTC 10.
Fonte Via
Articolo Precedente
Nuove immagini dal vivo per HTC 10
Articolo Successivo
Android N Developer Preview disponibile per Nexus 9
Redazione