Confermate due versioni per HTC 10
di Redazione
17/03/2016
Arrivano nuove conferme riguardanti il prossimo HTC 10 e questa volta vanno a confermare le versioni disponibili sui diversi mercati. Saranno quindi ufficialmente due versioni per HTC 10 a vedere la luce sui mercati internazionali e su quello asiatico in particolare.
Due versioni per HTC 10: internazionale e Cina
Le conferme arrivano dai soliti siti e danno prova di due versioni di HTC 10, la prima HTC 10h per i mercati internazionali e HTC 10u destinata al solo mercato cinese e ad altri 9 paesi emergenti.
Le differenze tra le due versioni sembrerebbero basate su processore differente, di cui però non abbiamo certezza assoluta ed altre specifiche meno importanti e più utilizzate in un mercato piuttosto che un altro.
Cosa da sottolineare, è il supporto da parte di HTC 10u alla rete VoLTE e comunque non il pieno supporto alla rete netcom cinese. Cerchiamo ulteriori informazioni riguardo queste due versioni, aggiornandovi, si spera, a breve.
Davvero manca poco all'ufficializzazione di questo device, e quindi alla fine di tutti i rumors, che ormai sembra aver fatto breccia nei cuori di molti utenti HTC.
Fonte
Articolo Precedente
Google Play: si aggiorna HTC Sense Home
Articolo Successivo
Aggiornamento ad Android 6 per HTC One E8
Redazione