HTC

Cover HTC One M8: HTC DOT VIEW

HTC insieme al suo nuovo top di gamma HTC One M9, presentato pochi giorni fa al Mobile World Congress di Barcellona, ha annunciato e presentato la seconda generazione della custodia HTC Dot View.

Prima di accingerci a testare e recensire i nuovi arrivi, vogliamo riassumervi brevemente le potenzialità della precedente generazione di HTC Dot View ufficializzata un anno fa per HTC One M8. Naturalmente, non c’è compatibilità tra le due per questioni di dimensioni, design e disposizioni dei tasti ed altri particolari. HTC Dot View può essere tranquillamente definita come la cover per smartphone più originale, divertente e innovativa.

Sebbene il design di HTC One M8 è stato curato chirurgicamente in ogni minima componente e sebbene molti pensino sia necessaria una grande quantità di coraggio e pazzia per coprire un device così elegante, molti utenti preferiscono una protezione piuttosto che rischiare di rovinare il proprio smartphone e così, HTC gli affianca la migliore soluzione sul mercato.

dot-view-premium-orange

Questa cover aderisce posteriormente al terminale mostrando, nella parte frontale, una chiusura “a libro” coperta di fori che hanno naturalmente la loro utilità. Infatti, quei fori riproducono un “display” che si potrebbe definire simil-retrò grazie al quale è possibile rispondere alle chiamate, ricevere notifiche, guardare le previsioni meteo e molto altro. Tutto questo senza aprire la custodia, fantastico vero?

Gli unici fori realmente liberi sono quelli in prossimità degli altoparlanti in modo da non ostruire in alcun modo l’audio dei diffusori HTC Boomsound. Ecco alcune delle funzionalità della custodia quando è chiusa:

 

Accensione/spegnimento automatico dello schermo

Rispondi/Termina chiamate in entrata

Notifiche istantanee

Impostare sfondo selezionando un’ immagine dal proprio device

Possibilità di ricomposizione delle ultime tre chiamate nel registro

Visualizzazione di altre notifiche con un semplice swipe a destra e a sinistra

Meteo

.. e molto altro!

HTC DOT VIEW è disponibile in tre colori: grigio scuro, blu e arancio.

Correte a provarla, resterete stupiti. Disponibilità immediata su Amazon Italia

 

 

A presto!

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Dario

Dario

Amante del bello, dell' ottimizzazione e del design... Connubio che è esprimibile attraverso tre sole lettere: HTC
Sin dai tempi del Diamond non ho mai trovato nessun brand capace di competere in quanto a bellezza e fluidità!
E' un piacere e un onore scrivere per questo brand e sostenere questo brand!