E' ufficiale: chiude la divisione italiana HTC
di Redazione
08/04/2016
Nelle ultime ore si è sparsa la voce riguardo la possibile chiusura della divisione italiana HTC, solo poche ore fa abbiamo avuto la conferma di ciò direttamente dall'azienda taiwanese. Ma in realtà cosa cambia per noi utenti HTC? La risposta è assolutamente nulla.
Chiusura divisione italiana HTC: la conferma
La conferma ufficiale ci è stata data da Jeff Gordon, marketing manager di HTC, via Twitter. Come potete vedere dall'immagine, è vero che la divisione italiana HTC è in chiusura, ma è altrettanto vero che HTC non smetterà di vendere i suoi prodotti in Italia mediante i propri partner; oltretutto noi stessi di HTCBlogItalia abbiamo constatato il pieno funzionamento dell'assistenza italiana.
Insomma, è chiaro che HTC debba (come si suol dire) "tagliare i rami secchi" della propria azienda, ma visto il fatto che in Italia non ci sono mai stati negozi fisici specializzati HTC e che l'assistenza stessa è affidata ad un'azienda privata italiana, a conti fatti i cambiamenti per noi utenti sono pari allo zero.
Per rassicurarvi sui piani futuri di HTC abbiamo anche chiesto alla stessa assistenza se HTC 10 sarà venduto direttamente in Italia e la risposta è stata affermativa. Mettete dunque da parte le preoccupazioni! HTC è in ottima salute, e ha ancora molte frecce al suo arco.
Fonte
Articolo Precedente
Android upgrade report card: secondo posto per HTC
Articolo Successivo
HTC 10 video teaser batteria: un mostro di autonomia
Redazione