HTC Blinkfeed ADS: il primo progetto di advertising per HTC?
di Redazione
11/05/2015
Pubblicità, pubblicità ed ancora pubblicità, è questo quello che chiede la rete ed è questo quello, che migliaia di aziende cercano di gestire e personalizzare nel migliore dei modi, per permettere agli inserzionisti di aumentare la conversione dei lead. Un canale di reddito insomma non da trascurare, considerando che al momento aziende come Google stanno continuamente riscrivendo la tecnologia di questo servizio.
pic.twitter.com/ZmJMeCO4tc
— @upleaks (@upleaks) 11 Maggio 2015
E' notizia di oggi che HTC sia decisa ad entrare nel mondo dell'advertising con un nuovo progetto che potremmo definire come HTC Blinkfeed ADS e che proprio nel nuovo aggregatore di news inglobato in HTC Sense possa trovare la piattaforma ideale per catturare diversi inserzionisti. Un'altra fonte di guadagno, che potrebbe fare proprio al caso di un azienda che ha deciso di puntare poco sul marketing e di più sulla ricerca di nuove features per i propri prodotti.
Vedremo a breve se questa indiscrezione verrà confermata oppure se è solamente frutto delle chiacchiere di corridoio di qualche addetto ai lavori.
Articolo Precedente
HTC One M7: aggiornamento di mantenimento
Articolo Successivo
Peel Smart Remote si aggiorna per correggere alcuni bug
Redazione