HTC

HTC Bolt sarà commercializzato con uno Snapdragon 810

HTC Bolt

Proprio qualche giorno fa parlavamo di HTC Bolt e del fatto, che ormai di questo device si conosce davvero tutto o quasi. Quel quasi era proprio riferito al processore, che verrebbe utilizzato come “motore” di questo smartphone. Fino a qualche ora fa infatti, questo era sconosciuto, ma a schiarirci le idee, o per meglio dire ad ufficializzare la scelta di HTC, ci ha pensato l’ormai conosciutissimo leaker @LlabTooFeR.

HTC Bolt ufficiale anche il display WQHD

Il leaker @LlabTooFeR ha deciso di rompere gli indugi e di condividere sul social network dei “cinguettii” il processore scelto come hardware principale del prossimo HTC Bolt. Il processore dunque sarà uno Snapdragon 810 e vedrà installato inoltre, un display con risoluzione WQHD, che è la medesima di HTC 10. Il dispositivo dunque si appresta ad essere un buon compromesso tra più che buone potenzialità hardware e design più che ammirevole. Il resto come sempre lo decreterà il mercato, ovvero se sarà un ulteriore insuccesso di vendite oppure un Best Buy.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.