Loading...

HTCBlogItalia Logo HTCBlogItalia

HTC e Under Armour: una nuova partnership (update)

Redazione Avatar

di Redazione

06/01/2015

TITOLO
htc_logo under-armour-logo     Il marchio di abbigliamento fitness e calzature Under Armour ha una solida e reale reputazione negli Stati Uniti. Adesso sta tentando di fare un ulteriore passo avanti con l'introduzione dell' UA Record. La piattaforma Record serve per sincronizzare tutti quei dispositivi indossabili come i cinturini che tengono traccia delle prestazioni e il livello di attività. Per questo, assieme ad  HTC, hanno annunciato di collaborare insieme per fornire dispositivi adatti allo scopo. HTC si è trovata impreparata allo scopo ma hanno annunciato che stanno lavorando per progettare una serie di prodotti adatti a lavorare senza problemi con la UA Record. L'applicazione UA Record monitorizza la vostra attività di fitness e fa quello che ogni buona applicazione correlata alla salute fa. Kevin Plank, fondatore e CEO di Under Armour, ha dichiarato: "Con la sincronizzazione dei migliaia di dispositivi di localizzazione per il fitness, applicazioni sulla piattaforma e la creazione di una dashboard visiva dei dati. UA Record è uno strumento semplice e stimolante progettato per aiutare le persone a condurre una vita più sana e attiva. " HTC Under Armour sono stati in grado di fornire una road-map per l'uscita dei dispositivi. Under Armour con le proprie suite di applicazioni, tra cui MapMyFitness e MapMyRun, ha oltre 31 milioni di membri. Questo, per  HTC, sarà il metodo per entrare nel mondo degli wearables.  Senz'altro è un buon inizio. (update) Under Armour ha annunciato il 4 febbraio di aver acquistato sia Endomondo e MyFitnessPal per 475 milioni dollari. MyFitnessPal, a sua volta, aveva appena finito di acquisire Endomondo, per 85 milioni dollari, nel mese di gennaio. Tutte e tre le aziende forniscono strumenti per il fitness e il monitoraggio della salute attraverso applicazioni per smartphone. Under Armour ha detto che l'acquisizione porterà un aumento di 120 milioni di utenti in tutto il mondo. Una bella opportunità per HTC.
Redazione

Redazione