HTC One A9: immagini quasi definitive? - Aggiornato
di Redazione
29/09/2015
AGGIORNAMENTO Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di HTC One A9 ed ormai sappiamo tutto del prossimo smartphone targato HTC. Oggi però abbiamo raccolto altre immagini dello smartphone, grazie ad @OnLeaks, in una delle quali viene messo a confronto con iPhone 6 e One M8, in un'altra mostrato nella colorazione silver (sembrerebbe bellissima a mio avviso) ed, udite udite, nell'ultima immagine viene addirittura rivelato il prezzo al pubblico, secondo noi ipotetico e non definitivo. Che dire? Vi piace? [gallery columns="4" ids="30282,30280,30281,30279"]
- - -
Nuove indicazioni sul design del futuro smartphone HTC One A9, prossimo alla presentazione. Se prima le immagini erano sfocate e di una versione interamente bianca, adesso il buon @OnLeaks ha deciso di uscire allo scoperto e di proporre sul suo account Twitter foto semi-ufficiali della versione in colorazione nera. Dobbiamo ammettere una certa somiglianza con iPhone o comunque la scelta di seguire una linea di design già vista. Di sicuro quello che differenzia HTC One A9 rispetto alla concorrenza è l'ottima interfaccia HTC Sense, che ad oggi è la più funzionale, veloce e pratica dell'intero panorama Android. Che dire basterà HTC Sense a far cambiare idea ai possessori di iPhone e Samsung? Staremo a vedere. [gallery columns="2" ids="30237,30238,30239,30240"]- - -
Ci siamo quasi, l'annuncio di HTC One A9 non tarderà ad arrivare così come l'ufficialità delle sue caratteristiche e del design. Prima però di arrivare ai "riti" ufficiali possiamo dedicare qualche minuto di attenzione alle immagini postate su alcuni account Weibo, il social network cinese, riguardanti proprio il prossimo smartphone della casa taiwanese. La prima immagine che trovate qui sotto individua le componenti di HTC One A9 grazie allo screenshot di un risultato ottenuto con l'applicazione Antutu, dedicata al benchmarking.
Come potete vedere il processore che muoverà lo smartphone sarà uno Snapdragon 620, coadiuvato da ben 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Ricordando che si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta, non possiamo che fare i complimenti ad HTC per l'implementazione di ben 3 GB di RAM al suo interno. Le immagini invece, che troviamo a seguire non fanno altro che rendere quasi "ufficiale" il design del nuovo HTC One A9.
[gallery ids="30134,30135,30136,30137,30138"]
Nelle immagini possiamo notare effettivamente come il design si avvicini molto a quello di iPhone e soprattutto un particolare della UI ci è balzato all'occhio. Vi pare o nostrano che manchi nello screenshot della home l'icona del drawer? Come si avrà accesso a tutte le applicazioni installate sullo smartphone?
Articolo Precedente
HTC One A9 lanciato il 20 Ottobre?
Articolo Successivo
HTC History presenta: HTC Salsa
Redazione