HTC One M9+ e HTC One E9+ annunciati per l' India
di Redazione
15/04/2015
Dopo la presentazione di HTC One M9+ nel quale ne è stata annunciata la commercializzazione nel solo mercato asiatico, arriva ora un annuncio importante che espande i confini del proprio top di gamma.
Ieri infatti è stato annunciato che il già citato HTC One M9+, fratello maggiore dell' attuale top di gamma occindentale HTC One M9, sarà commercializzato anche in India.
Ricordiamo che HTC One M9+ si differenzia da One M9 per il display QHD da 5.2", per il processore octa-core MediaTek, per la fotocamera Duo da 20 Mpxl e soprattutto per un tasto fisico che porta con sè un sensore di impronte digitali.
[AdSense-A]
E se HTC One M9+ per voi ha una diagonale del display ancora "piccola", allora ecco che arriva a HTC One E9+ a soddisfare le vostre esigenze. HTC One E9+ offre,appunto, un display QHD da 5,5" abbinato a un processore octa-core MediaTek con un clock di 2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB, batteria da 2.800 mAh, fotocamera principale 13 megapixel, fotocamera frontale con sensore UltraPixel, doppie casse stereo frontali con tecnologia BoomSound.
I materiali per quanto non siano nobili come M9/M9+ sono però altrettanto validi e ottimamente costruiti; infatti possiede un corpo in policarbonato con un spessore di soli 7,49 millimetri. Anche questo device può vantare delle colorazioni dual-tone che saranno: Meteor Grey, Gold Sepia e Rose Gold.
La commercializzazione è attesa per la seconda metà di Maggio in India. Non ci sono conferme per il nostro mercato ma sicuramente il circondario di questi terminali sarà ulteriormente ampliato.
fonte
Articolo Precedente
HTC One M9: consigli per aumentare la durata della batteria
Articolo Successivo
HTC One M9 plus: nuove immagini
Redazione