HTC

HTC Sense 8: i primi rumors

HTC Sense 8

Il prossimo smartphone della casa taiwanese lo abbiamo capito tutti si chiamerà HTC 10 ed abbiamo anche capito che le specifiche tecniche saranno di assoluto livello. Quella che finora è stata presa poco in considerazione è la prossima HTC Sense 8, che non compare tra le ultime indiscrezioni. Almeno qusto succedeva fino a qualche minuto fa, quando abbiamo scovato in rete alcune immagini della nuova interfaccia HTC.

HTC Sense 8 ecco qualche immagine

Grazie a @chr0247, un utente del social network cinese Weibo, che ha postato alcune immagini di HTC Sense 8 sul proprio profilo, siamo in grado di darvi un quadro generale di quello che sarà il prossimo aggiornamento della più conosciuta interfaccia Android.

Partendo da queste immagini possiamo scovare giusto qualche cambiamento a livello di icone, come quella del GPS che cambia e quella della batteria che non è più orizzontale, ma verticale. Se vi state chiedendo come mai i tasti a schermo, bene questa è solo una versione preliminare di HTC Sense 8, per cui sicuramente sarà basata sul primo prototipo di HTC 10, che presumibilmente doveva avere i tasti a schermo e non soft-touch.

Per il momento dobbiamo fermarci qui nel valutare la nuova interfaccia utente HTC, perchè le immagini non ci permettono di confermare alcuna nuova caratteristica. Speriamo di riuscire a breve a catturare nuove informazioni, per documentarvi su tutte le nuove caratteristiche.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.