Loading...

HTCBlogItalia Logo HTCBlogItalia

Perchè scegliere HTC? HTC Sense

Redazione Avatar

di Redazione

11/02/2015

TITOLO

HTC Sense ed abbiamo penso detto tutto. L'ormai famosa interfaccia utente di HTC è entrata di diritto tra le più leggere, fluide, aggiornate ed irresistibili UI che Android abbia mai avuto. Un lavoro iniziato con il lontano HTC Hero, correva l'anno 2009, il primo smartphone ad adottare l'accoppiata vincente Android - HTC Sense, che è proseguito poi con i successivi smartphone, avendo come è logico per ogni software un momento di appannamento, ma rialzandosi alla grande negli ultimi anni, quando è riuscita a gestire alla perfezione l'ormai rodato sistema operativo di Google.

htc-hero

Dopo tanto lavoro di rifinitura siamo arrivati alla odierna HTC Sense 6.0, il lavoro svolto è stato davvero meticoloso e più che ottimo riuscendo ad integrare diversi strumenti multimediali, HTC Zoe ne è un esempio lampante, senza però andare a discapito di fluidità di navigazione e velocità generale del sistema. Un vero colpo di fulmine per chi la usa per la prima volta ed un vero punto di forza del brand ormai incentrato totalmente su questa interfaccia davvero riuscita.

Oggi HTC Sense è davvero un'icona nel mondo Android con le sue chicche, tra cui spuntano il dialer sempre veloce ad intuire il numero della persona che si intende chiamare ed il resize del testo all'interno del browser internet, che lasciano spesso il segno nella mente degli utilizzatori. Perchè scegliere HTC? HTC Sense sicuramente!

Redazione

Redazione