Come vi dicevamo appena qualche giorno fa, occorrono solamente pochi giorni a nuove informazioni sul prossimo HTC Aero. Le prime informazioni ci hanno parlato di una potenza non eccezionale racchiusa in un design fantastico. Ulteriori informazioni poi ci hanno parlato di una fotocamera con f/1.9, quindi in linea con i concorrenti attuali.
Oggi invece, le notizie che arrivano da blog di mezzo mondo, riguardanti le caratteristiche di HTC Aero, parlano di un pannello QHD (1440 x 2560 pixel), quindi in linea con l’attuale top di gamma HTC One E9 ed un inedito vetro 2.5D. Cosa sarà mai questo vetro di 2 dimensioni e mezzo?
Come potete vedere il vetro 2.5D è proprio una via di mezzo tra il classico vetro bidimensionale ed i più nuovi tridimensionali. La curvatura che riesce a riprodurre è nei bordi, quindi non come la linea EDGE di Samsung, questo però permette di migliorare sicuramente l’estetica, ma anche i vari slide da esterno ad interno. Le informazioni purtroppo finiscono qui, ma come sempre vi diciamo che tra qualche giorno ne sapremo veramente di più. Non ci resta che attendere!