HTC One M9+ confermato secondo Upleaks
di Redazione
18/03/2015
Il Mobile World Congress di Barcellona è stato l'evento che ha aperto il sipario al top di gamma HTC e successore di HTC One M8, HTC One M9. Il periodo successivo alla fiera è stato caratterizzato da continui rumor su una presunta nuova versione del dispositivo. A rianimare ancora le "speranze" degli utenti è il noto leaker UpLeaks che non ha sbagliato un colpo nel periodo pre-MWC facendo trapelare caratteristiche e design di quello che sarebbe stato HTC One M9.
UpLeaks ha da poco postato un tweet in cui afferma che una nuova versione di HTC One M9(= Hima_Ultra) è confermata e sarà presentata al mercato sotto il nome di HTC One M9+ specificando che il simbolo "+" non sta per Plus. Cosa ancora più rassicurante sono le ulteriori conferme riguardante la presumibile commercializzazione anche all'interno della zona EMEA (Europa, Medio-Oriente, Africa), smentendo quindi le indiscrezione secondo le quali sarebbe stato un terminale destinato solo al mercato asiatico.
Ecco il tweet in questione:
Confirmed:Hima_Ultra will be going to the market as HTC One M9+(not Plus), and I was wrong it will be available in EMEA too…
— @upleaks (@upleaks) 18 Marzo 2015
Articolo Precedente
HTC One M9: autonomia non all'altezza della concorrenza?
Articolo Successivo
HTC Dot Design: personalizza il tema della tua Dot View
Redazione