HTC One M9: custodie Spigen avvistate su Amazon USA
di Redazione
22/02/2015
Ormai manca poco alla presentazione del tanto atteso top di gamma della casa taiwanese, che avverrà l'1 Marzo presso il Mobile World Congress di Barcellona. Mentre la curiosità cresce, proporzionalmente cresce anche il numero di rumor e di indiscrezioni su come sarà il design finale, nonchè la componentistica, del nuovo modello di punta della linea One e successore dell' attuale HTC One M8 che sarà commercializzato con il nome di HTC One M9.
A dar conferma ai recenti rendering (click qui per ulteriori dettagli), almeno sulle cornici e sui lineamenti del decice, è l'avvistamento di alcune custodie Spigen sullo store Amazon USA.
Il noto store, inoltre, consente di pre-ordinare le custodie con disponibilità in data 3 Marzo e vi invito a collegarvi al seguente link per ulteriori dettagli: Custodia Spigen Amazon
L' unico fattore estetico che non sembra dar ragione agli ultimi rumor sono le casse frontali che non risultano simili a M8 ma sono "a filo" della scocca come si supponeva tempo fa. Inoltre, nel concept che appare nella pagina del pre-ordine, si nota l'assenza della tanto odiata barra nera in basso contenente il logo HTC e di una schermata di sblocco sconosciuta alla Sense UI, sarà la tanto desiderata Sense 7?
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli!
A presto
via
Articolo Precedente
HTC Desire 626 sfida Moto G
Articolo Successivo
HTC One M9: caratteristiche e prezzo
Redazione