Niente più banda nera sui dispositivi HTC
di Redazione
05/02/2016
E' davvero la fine di un'epoca? Sembrerebbe proprio di si, stando a quanto scrive @evleaks sul suo profilo Twitter. In un breve ma consistente, per via delle parole utilizzate, tweet l'ormai famosissimo leaker mette fine alla banda nera sui dispositivi HTC.
R.I.P. Branded HTC strip. Never has a logo been hated so much, by so many. pic.twitter.com/c9B8eYaG8I
— Evan Blass (@evleaks) 5 Febbraio 2016
Il tweet come potete vedere è davvero corto, ma significativo a tal punto da spingere il leaker ad usare la scritta "RIP" per far capire che ormai l'abbandono della banda nera è davvero confermato. Dopo il tweet in cui un altro leaker affermava che gli speaker frontali HTC Boomsound non avrebbero trovato spazio nel nuovo HTC One M10, possiamo affermare che il prossimo smartphone della casa taiwanese avrà la percentuale di display più ampia vista finora sui dispositivi HTC. Una scelta che per molti può risultare sbagliata, ma che conferma come la casa taiwanese stia lavorando ad uno smartphone dalle capacità fotografiche fuori dal comune.
you can cry about boomsound all you want but realize that the #HTCOneM10 is coming with killer camera hardware, camera is clearly the focus
— leoside (@leoside) 4 Febbraio 2016
Articolo Precedente
La prima foto dal vivo di HTC One M10 - Aggiornato
Articolo Successivo
Hard Reset HTC One M8: la procedura consigliata
Redazione