Rumor: HTC One (M9) Hima compare in due nuove foto inedite
di Redazione
22/01/2015
Tra i vari rumor sul nuovo presunto successore dell'attuale HTC One M8, in questi giorni sono spuntate fuori sul web due foto che ritrarrebbero proprio il prossimo top di gamma made in Taiwan.
Le foto, tuttavia, non erano affidabili ma, proprio oggi altre due immagini sembrano confermare il design e i lineamenti visti in precedenza e tolgono molti dubbi a tutti coloro che aspettano con ansia il nuovo modello di punta di HTC.
Non si sa se questi scatti ritraggono effettivamente lo smartphone chiamato, senza nessuna conferma, HTC One (M9) Hima ma senza dubbio fanno incuriosire tutti gli appassionati di tecnologia.
Le foto confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni, quindi i tasti del bilanciere del volume separati e il tasto di sblocco poso sul lato destro e smentiscono le vecchie voci di corridoio che parlavano di casse frontali poco visibili (nello stile di HTC Desire EYE).
Per quanto riguarda il retro non c'è nessuna novità ma l'apparizione di alcune cover sul web sembrano confermare il cambio di forma della fotocamera, non più circolare ma quadrata!
Se le notizie e le indiscrezioni circolano così velocemente, ci vedremo molto presto per nuovi aggiornamenti.
A presto
via
Articolo Precedente
HTC presenterà un Gearfit al MWC 2015?
Articolo Successivo
HTC Hima Ultra con DuoCamera e Scanner di impronte
Redazione