HTC Rumor

HTC Smartwatch in arrivo il 6 Giugno con queste specifiche?

HTC Smartwatch - contratto HTC con Alphabet

Pare proprio che il 2016 sarà l’anno della riscossa HTC e per farlo nel migliore dei modi, la casa taiwanese ovviamente non poteva non commercializzare il proprio smartwatch con Android Wear. Dopo il tweet di ieri di @evleaks in cui confermava il 6 Giugno come data possibile e quasi certa della presentazione, oggi abbiamo scovato online un altro tweet che aumenta la suspense, andando ad indicare alcune caratteristiche del prossimo HTC Smartwatch.

HTC Smartwatch con display circolare

Ed ecco che proprio per sancire il suo ritorno in grande stile nel mercato che conta, HTC ha pensato bene di introdurre alcune caratteristiche interessanti in HTC Smartwatch. Una fra tutte il display circolare, che oggi vuole essere il perfetto “simbolo” di distinzione tra gli smartwatch Android ed il vendutissimo iWatch di Apple. Oltre questo nel tweet viene indicata la risoluzione del display che sarà di 360×360 pixel, più che buona oseremmo dire per uno smartwatch che si affaccia nel 2016 sul mercato.

A questo punto davvero non ci resta che attendere appena un mese, ma pochi giorni per vedere le prime foto leaked, prima di toccare con mano il primo smartwatch della casa taiwanese.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.