HTC Rumor

HTC Smartwatch pronto a Giugno?

htc

Qualcuno ricorda la voce quando HTC doveva lanciare nel mercato il suo primo smartwatch? Guarda caso nello stesso periodo in cui è apparso HTC 10? Probabilmente con tutto il “trambusto ” che ha creato il nuovo flagship, forse se ne sono dimenticati ma, come sapete, l’azienda taiwanese non ha ancora annunciato il proprio SmartWatch. E’ così che ci viene incontro @evleaks informandoci tramite Twitter che il lancio dello SmartWatch by HTC è stato posticipato da fine aprile al 6 giugno.

I dettagli riguardanti lo SmartWatch non sono ancora chiari ma ci aspettiamo che HTC possa introdurre nel mercato un dispositivo che possa competere con quelli di LG, Huawei e Motorola. Le cause del ritardo potrebbero essere accolte in maniera positiva dato che il SoC Wear Snapdragon 2100 è stato introdotto a metà febbraio. Il nuovo chip è stato sviluppato appositamente per i dispositivi indossabili per migliorare le prestazioni e la durata della batteria. Qualcomm sostiene che lo Snapdragon 2100 consuma il 25 % di energia in meno rispetto allo Snapdragon 400.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.